Stampa

Convenzioni RES CARD

La Res Roma Card è la card che ti offre tanti vantaggi:

  • sconti particolari nelle attività convenzionate
  • ingresso gratuito nelle partite casalinghe della Res Roma
  • diventi socio sostenitore delle giallorosse
  • ricevi in omaggio i gadget della Res Roma

Tua a soli 30 euro l’anno!

Che aspetti? Contattaci all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. !

 

 

FABBRICA OCCHIALI “PIU’ VISTA”

Solo per gli abbonati alla Res Roma Calcio Femminile, sconto 30% sull’acquisto di occhiali da sole e da vista. Per maggiori info, visita il sito http://www.piuvista.com/

 

LAVANDERIA “COME UNA VOLTA”

Esclusivamente per gli abbonati alla Res Roma Calcio Femminile la Tintoria e Lavanderia "Come una volta" sita in Via Niso, 30/32 a Roma (www.comeunavolta.org) è lieta di promuovere le seguenti promozioni: - per una spesa di 50,00 si avrà diritto ad uno sconto immediato pari al 10%; - per una spesa di 100,00 si avrà diritto ad uno sconto immediato pari al 20%;

Contattando via mail la nostra struttura (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) potremmo ritirare i vostri capi presso la sede di allenamento della nostra fantastica squadra in Viale Egeo, 98 (Centro sportivo Dabliu).

 

CENTRO ESTETICO “ESTETICAMENTE”

in esclusiva per tutti gli abbonati alla Res Roma Calcio Femminile il centro estetico ESTETICAMENTE sito il Via Rocca D'Evandro 12 - Colle Prenestino (Roma) - riserva a chiunque ne fosse interessato: - il 10% di sconto sul primo appuntamento - per ogni pacchetto di 6, 12 o 18 trattamenti viso o corpo concordati con le nostre professioniste (a seguito di un check up gratuito) un servizio a scelta OMAGGIO tra quelli che proponiamo sul listino.

Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito alla promozione. Contattateci allo 06-22424275 /cell 327 - 5921222 oppure ci trovate su FB Esteticamente Martina Potenziani.

Commento (3) Letture: 3126
Stampa

RES ROMA: SEBINO NELA PRESIDENTE ONORARIO; PRESENTATO IL PROGETTO “RES ROMA CARD”

Si è tenuta ieri, presso il ristorante Chalet Squisito di Roma, la presentazione ufficiale della Res Roma calcio femminile, per la stagione 2014-15.

Al tavolo dei relatori la presidente Diana Stefani, il suo vice Carlo Biasotto, il presidente onorario Sandro Tovalieri, il direttore generale Riccardo Proietti e l’allenatore Fabio Melillo.

La numero uno della Res Roma, dopo aver ringraziato il pubblico e i giornalisti presenti, ha annunciato il progetto “Res Roma Card” e ha ribadito l’ingresso in società di Sebino Nela, nelle vesti di presidente onorario al fianco di Sandro Tovalieri. “La Res Roma crede molto in un connubio con l’A.S. Roma – ha dichiarato Diana Stefani – e lo ritiene imprescindibile per la crescita della società e dell’intero movimento. Stiamo gettando le basi per far si che il sogno di tutti noi diventi realtà, perché queste ragazze meritano il massimo che la vita possa darle. Per quanto concerne la Res Card, è una tessera socio-sostenitore, che è acquistabile al prezzo di 30 euro, e che permette di entrare gratuitamente al campo Raimondo Vianello durante le gare della nostra squadra, e inoltre darà la possibilità di usufruire di una serie di sconti nelle attività commerciali che hanno aderito al nostro progetto, e di cui a breve potrete trovare tutte le info sul nostro sito ufficiale. ”

Il vice presidente Carlo Biasotto si è detto soddisfatto di questi primi mesi di Diana Stefani come prsidente, e ha ringraziato tutte le ragazze per la passione, l’impegno e la determinazione con cui hanno iniziato la stagione, che finora ha prodotto 3 vittorie in altrettante gare di Coppa Italia.

Il presidente onorario, Sandro “Cobra” Tovalieri, ha elogiato staff tecnico e calciatrici e si è ribadito il suo impegno nella crescita globale della società, impegnandosi a seguire sempre con piu’ passione ed impegno la squadra, mettendo a disposizione di tutti la sua esperienza come calciatore, allenatore e manager.

Il direttore generale Riccardo Proietti ha ribadito la necessità di far crescere il movimento, avvicinandolo al calcio maschile, al fine di dare sempre maggiori opportunità a queste ragazze, che pur non essendo professioniste, si comportano in modo estremamente professionale. “La crescita avverrà in modo globale, con l’aiuto di tutti, dalle ragazze ai loro amici e parenti, passando per i tifosi e le istituzioni, politiche e sportive, stiamo lavorando tutti nella stessa direzione e sono certo che a breve arriveranno i frutti del nostro impegno.”

Per ultimo ha preso la parola mister Fabio Melillo, che ha ricordato tutto il percorso della Res Roma, ha ringraziato tutti i suoi collaboratori per l’apporto indispensabile che danno alla squadra, e ha ricordato le difficoltà che bisogna fronteggiare in questa stagione, quali le sei retrocessioni – in virtu di una riduzione del campionato a 12 squadre – e il grande impegno, a livello economico e di tempo impiegato, dovuto alle trasferte da fronteggiare durante la stagione. L’ultimo pensiero del mister è stato dedicato alle ragazze del settore giovanile e del team di Serie C, che con la stessa passione e determinazione delle compagne piu’ grandi, ogni giorno dimostrano di meritare ed onorare la maglia della Res Roma.

Tra gli ospiti illustri anche il noto giornalista romano “The Voice” Alberto Mandolesi, e il fotografo Roberto Tedeschi.

Durante la serata ampio spazio è stato dedicato alla presentazione di tutte le calciatrici e in particolar modo delle new entry in casa Res Roma: le calciatrici Valeria Pirone e Riana Nainggolan, la vice-allenatrice Francesca Valetto, la giornalista Noemi Pierini, e il dirigente Claudio sclavo.

 

clikka qui per la fotogallery completa

 

Commento (0) Letture: 888
Stampa

AL VIA IL CAMPIONATO DI SERIE A: a ROMA ARRIVA LA PINK BARI

Dopo l’antipasto della Coppa Italia, la Res Roma si prepara a fare sul serio e a debuttare nel campionato di Serie A 2014-2015: il primo avversario di capitan Nagni e compagne sarà la Pink Bari, compagine neo promossa che lo scorso anno ha dominato il girone D di serie B.

Le pugliesi finora hanno percorso lo stesso cammino della Res Roma: 3 gare di Coppa Italia e altrettante vittorie, contro Trani, Salento WS e Chieti; in estate il team guidato da Isabella Cardone si è notevolmente rinforzato in virtù dell’approdo in biancorosso di 3 calciatrici straniere e dell’esterno d’attacco Ulivieri, prelevata dal Real MArsico.

In casa Res Roma saranno tutte disponibili e per mister Melillo ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: poche le certezze, tra cui l’impiego dei bomber Pirone-Nagni, che domenica scorsa contro il Perugia hanno dimostrato di avere già un’ottimo feeling.

Le due squadre si sono incontrate l’ultima volta due anni fa, quando entrambe erano in Serie A2: vittoria della Res Roma nel match di andata, e un pareggio in quel di Bari, nella stagione in cui le giallorosse vinsero agevolmente il campionato ed approdarono in Serie A con largo anticipo.

Le parole del tecnico della Res Roma, Fabio Melillo: Come ogni esordio ci sono sempre tante incognite, ma siamo fiduciosi perché abbiamo lavorato tanto e bene; vedo le ragazze in crescita, affrontiamo una squadra tosta che si chiude bene e che non ti fa giocare. Hanno ragazze molto brave che conosco bene: Trotta è un difensore di alto livello, così come Anaclerio a centrocampo e Olivieri davanti, capace di dare profondit. Servirà una grande gara e la faremo.”

Inizio gara ore 15, centro sportivo Savio, campo “Raimondo Vianello”, via Norma 7.

Il programma completo della 1^ giornata

Como-San Zaccaria

Cuneo-Brescia

Firenze-Verona

Pordenone-Torres

Mozzanica-Tavagnacco

Res Roma-Bari Pink

Riviera di Romagna-Orobica

Commento (0) Letture: 953
Stampa

Sebino Nela presidente onorario della Res Roma: la presentazione giovedi’ 2 ottobre

L’indimenticabile difensore giallorosso affiancherà il “cobra” Sandro Tovalieri

Dopo le prime tre gare di Coppa Italia, e a pochi giorni dall’inizio del campionato 2014-2015, la Res Roma si presenta al pubblico e alla stampa giovedì 2 ottobre, con la conferenza di inizio stagione che si terrà a partire dalle 20.30 presso lo Chalet Squisito di via Fiume Bianco 26 a Roma.

Nel corso della serata saranno presentate tutte le calciatrici della Res Roma, con particolare risalto ai due nuovi arrivi Riana Nainggolan e Valeria Pirone, lo staff tecnico e dirigenziale, e alcune importanti novità, quali la “Res Roma Card” e l’ingresso in società dell’indimenticabile ex calciatore della Roma, Sebino Nela, che vestirà il ruolo di presidente onorario, affiancando il “cobra” Sandro Tovalieri, che riveste tale carica da qualche mese.

La “Res Roma Card” consentirà ai possessori di entrare gratuitamente allo stadio “Raimondo Vianello” durante le gare casalinghe di campionato, e di usufruire di una serie di sconti con i negozi convenzionati.

Al tavolo dei relatori parteciperanno la presidente Diana Stefani, il vice-presidente Carlo Biasotto, i presidenti onorari Sandro Tovalieri e Sebino Nela, e l’allenatore Fabio Melillo.

La partecipazione alla serata è aperta a tutti e l’ingresso sarà gratuito. Inizio conferenza ore 20.30

Commento (0) Letture: 1230
Stampa

RES ROMA, DOMENICA IL POSSIBILE ESORDIO DI RIANA NAINGGOLAN

CALCIO FEMMINILE - Dopo la pausa di domenica scorsa, la Res Roma torna in campo per il secondo match stagionale di Coppa Italia, per affrontare le cugine dell'Asd Roma, compagine che milita nel campionato cadetto di Serie B. La grande novità è il possibile esordio della stella belga Riana Nainggolan, sorella gemella del fuoriclasse della Roma, Radja.

Contro la Lazio Riana non poteva esser schierata per mancanza del transfert, giunto pochi giorni fa.

"Sono molto felice di poter essere disponibile e non vedo l'ora di debuttare con la maglia della Res Roma - ha dichiarato Riana Nainggolan - Non so se il mister mi schiererà dal primo minuto, ma in ogni caso cercherò di dare il meglio per poter esser utile alla causa. Questo primo mese è andato benissimo: ho un ottimo feeling con tutte le mie compagne di squadra, e ho la fortuna di esser allenata da un grande tecnico, quale è Fabio Melillo".

Commento (0) Letture: 589
Stampa

RES ROMA, PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI IN VISTA DEL SECONDO MATCH DI COPPA

Dopo la netta vittoria del derby di 7 giorni fa, in casa Res Roma proseguono gli allenamenti in vista del secondo match contro l’asd Roma, previsto per il giorno 21 Settembre presso il campo Savio alle ore 15.30: in virtù del risultato del secondo match di coppa tra la Lazio e l’altra squadra romana, terminato con la vittoria delle biancocelesti per 2 a 0, le giallorosse di mister Melillo hanno quasi in tasca la qualificazione; infatti anche una sconfitta con massimo due gol di scarto, permetterebbe a capitan Nagni e compagne di passare il turno, in virtù di una migliore differenza reti rispetto alle avversarie.

Intanto in settimana le capitoline hanno affrontato in amichevole il Real Tor Sapienza, battendo le gialloverdi per 5 a 1, grazie ai due gol messi a segno dal capitano, e alle realizzazioni di Pirone, di Morra e Nicosia: per le avversarie il gol lo ha messo a segno Manuela Checchi, ex difensore della Res Roma.
Gli allenamenti delle giallorosse proseguiranno regolarmente per tutta la settimana con eccezione di Mercoledì, unico giorno di riposo fino alla gara di Domenica prossima.

Commento (0) Letture: 439