Stampa

Res Roma e +Vista Network

Il team di calcio femminile della Res Roma, attuale capolista della Serie A, e il gruppo +Vista Network confermano la loro partnership anche per la stagione sportiva 2014-2015, un anno particolare per le giallorosse, che cercano la loro consacrazione nell’elitè del calcio italiano, e per il gruppo +Vista Network, che da poco ha inaugurato un nuovo punto vendita sulla Tiburtina, altezza Ponte Lucano, in un punto strategico, tra Villa Adriana e Villanova.

La tradizione continua, quest'anno sono 50 gli anni di attività.

Ci spiega tutto il titolare Stefano Pascucci:È stato un investimento importante, di qualche milione di euro, ma ci siamo sentiti in dovere di intraprendere questa nuova impresa per adattarci alle novità del mercato. Negli anni abbiamo costruito un gruppo solido, le banche hanno riconosciuto questo nostro lavoro e con il loro aiuto siamo riusciti a costruire questa struttura di 1600 metri quadrati. Cinquanta anni fa i miei genitori partirono con un locale di 20 metri quadrati. È un regalo anche per la nostra clientela. Le origini non si dimenticano mai. Siamo partiti da Villa Adriana e Villanova e siamo cresciuti grazie ai residenti che hanno scelto +Vista. Così abbiamo deciso di investire in primo luogo proprio in questa zona. Questo posto non è nostro, è del cliente”.

Un nuovo modo di intendere il commercio: "Al centro di tutto la salute ed il benessere. Certo, l'ottica, la vendita degli occhiali da sole e da vista resta l'elemento principale del core business del gruppo – precisa Pascucci -. Nel negozio abbiamo cercato di creare più temi, dividendolo in più aree, a seconda della categoria dei prodotti. Chi è alla ricerca di prodotti semplici può spostarsi da una parte, chi è alla ricerca del lusso da un'altra. Al secondo piano abbiamo dedicato uno spazio allo sport. Negli ultimi 15 anni sono aumentate le persone che fanno movimento, anche per ricercare più benessere. Non potevamo perdere questi clienti e abbiamo deciso di dare un grande spazio allo sport e a tutti gli occhiali, e non solo, utili alla pratica sportiva”.

La vendita al dettaglio e all'ingrosso consente un risparmio del 30 per cento.

“Abbiamo nella nostra ‘Fabbrica’ le tecnologie e gli strumenti di lavorazione e di costruzione dell'occhiale all'avanguardia, presto sarà possibile entrare nel punto vendita +Vista e creare un proprio prodotto personalizzato e firmato con il proprio nome. In futuro, inoltre, pensiamo di aprire spazi per l’acquisto di prodotti biologici o comunque riconducibili al benessere psico-fisico; spesso, infatti, i problemi di vista sono causati da altri problemi del nostro corpo”.

L’attenzione per il cliente arriva anche dal parcheggio. Niente più stress o macchine in doppia fila. A disposizione 80 posti auto. Verrà, nei prossimi mesi, realizzato un parco pubblico a ridosso del fiume Aniene, in un'area già bonificata e pulita, con le attrezzature giuste per vivere un'ora nella natura, magari con una bella passeggiata e con un percorso fitness dedicato. Relax a pochi minuti da casa. Sulla struttura i pannelli fotovoltaici, in grado di produrre energia elettrica sfruttando l'energia del sole.

 

Le nostre sedi resteranno, da Villanova a Roma, non abbandoneremo i negozi storici – prosegue Stefano Pascucci -. Inoltre abbiamo in mente di realizzare un servizio a

domicilio: quando un cliente non può spostarsi andiamo a prenderlo noi con la nostra macchina per portarlo al negozio, riportandolo poi a casa. Nel circuito dell’ottica siamo un'azienda leader, sulle nostre vendite viene studiato il mercato. Saremo tra i primi ad avere a disposizione i Google Glass “.

L'interno del nuovo locale apre alla tecnologia e al lusso: monitor di ultima generazione, un'area relax e una interamente dedicata ai bambini dove possono giocare mentre i loro genitori vengono seguiti da personale specializzato. Un pianoforte, addirittura una vecchia Fiat 500. “La Fiat 500 non è stata una scelta a caso – interviene Pascucci -. Abbiamo messo in esposizione un vecchio tipo con un navigatore di ultima generazione all'interno e uno speciale pannello all'esterno. Ecco, quando si guida la vista è molto importante. Spesso in un secondo si guarda il navigatore e la strada. Inutile aggiungere l'importanza di una buona vista per la nostra sicurezza stradale”.

Il mondo dell'ottica è entrato in una nuova dimensione, +Vista Network con questa nuova, innovativa, grande struttura a Ponte Lucano ha inaugurato il futuro.

 

 

 


Commento (0) Letture: 657
Stampa

RES ROMA, AL “RAIMONDO VIANELLO” ARRIVA LA MATRICOLA SAN ZACCARIA

Archiviata l'epica vittoria in casa della Torres, la Res Roma torna a giocare tra le mura amiche del "Raimondo Vianello" per affrontare il San Zaccaria, matricola terribile in grado di debuttare in serie A espugnando il campo del Como.

Mister Melillo dovrà ancora fare i conti con i problemi muscolari del bomber Pirone e con gli acciacchi di diverse giallorosse, e con molta probabilità riconfermerà il 4-5-1 con cui ha battuto la Torres, con Nagni unica punta.

Dal canto loro le romagnole potranno contare sulla formazione tipo e cercheranno di dar filo da torcere alle giallorosse nella speranza di bloccare la marcia trionfale di capitan Nagni e compagne. Per le due formazioni è il primo incontro ufficiale e non ci sono ex di turno.

Le parole del tecnico capitolino, Fabio Melillo: “Sarà una gara complicatissima, loro hanno fatto benissimo finora e la ritengo una formazione preparata; noi abbiamo diversi problemi che cercheremo di superare, ma servirà la rifinitura di domani x capire chi abbiamo a disposizione. Sarà importante l’atteggiamento perché se pensassimo all’impresa con la Torres perderemmo di sicuro. Ci attende una partita completamente diversa, sono sicuro che le ragazze lo capiranno dall’inizio.”

Inizio gara Sabato 18 ottobre ore 15, centro sportivo Savio, campo "Raimondo Vianello", via norma 7 - Roma. Ingresso gratuito. La gara sarà ripresa dalle telecamere di Professione Sport e trasmessa in differita Lunedì 20 ottobre su Odeon Tv.

 

Commento (0) Letture: 785
Stampa

LA RES ROMA NELLA TANA DELLE VICE-CAMPIONESSE D’ITALIA

image

Archiviata la bella vittoria di sabato scorso ai danni della Pink Bar, battuta con un perentorio 4 a 0 frutto della doppietta di Coluccini e dei gol di Nagni e Simonetti, la Res Roma si appresta ad affrontare le vice-campionesse d’Italia della Torres, nella prima trasferta del campionato di Serie A 2014-2015.

Mister Melillo dovrà fare i conti con le precarie condizioni fisiche di Pirone, che rimarrà in dubbio fino al pre-gara, mentre potrà contare sul recupero di Nainggolan, assente contro la Pink Bari per un problema muscolare; con molta probabilità sarà confermato il 4-4-2 con cui le giallorosse hanno vinto la prima di campionato.

La Torres è reduce dal doppio impegno Campionato-Champions: in serie A le rossoblu non sono andate oltre il due a due in casa del Pordenone, che nei minuti finali ha raggiunto l’insperato pareggio, e dalla bella vittoria esterna in Champion’s League, contro le slovene del Pomurje, battute per 4 reti a 2.

Queste le parole del tecnico della Res Roma, Fabio Melillo: «Sicuramente affrontiamo una squadra che dovrà ancora decifrarsi, perché è molto rinnovata rispetto alla stagione scorsa, però ha anche tante giocatrici molto forti e di livello che sapranno indicare la strada alle nuove, per rendere ancora più competitiva la Torres. Sarà una partita molto dura per noi, ma sarà un piacere giocarla, perchè consentirà di metterci alla prova, vedere quali sono le nostre potenzialità e se c’è stata effettivamente una crescita. Sono molto curioso di vedere che risposta darà la squadra: le ragazze si sono allenate moto bene e a parte qualche piccolo intoppo che vedremo di superare, cercheremo comunque di essere competitivi».

Inizio gara ore 15; aggiornamenti in tempo reale sulla pagine ufficiale face book della Res Roma Calcio Femminile.

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

 

 

 

Commento (0) Letture: 713
Stampa

Convenzioni RES CARD

La Res Roma Card è la card che ti offre tanti vantaggi:

  • sconti particolari nelle attività convenzionate
  • ingresso gratuito nelle partite casalinghe della Res Roma
  • diventi socio sostenitore delle giallorosse
  • ricevi in omaggio i gadget della Res Roma

Tua a soli 30 euro l’anno!

Che aspetti? Contattaci all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. !

 

 

FABBRICA OCCHIALI “PIU’ VISTA”

Solo per gli abbonati alla Res Roma Calcio Femminile, sconto 30% sull’acquisto di occhiali da sole e da vista. Per maggiori info, visita il sito http://www.piuvista.com/

 

LAVANDERIA “COME UNA VOLTA”

Esclusivamente per gli abbonati alla Res Roma Calcio Femminile la Tintoria e Lavanderia "Come una volta" sita in Via Niso, 30/32 a Roma (www.comeunavolta.org) è lieta di promuovere le seguenti promozioni: - per una spesa di 50,00 si avrà diritto ad uno sconto immediato pari al 10%; - per una spesa di 100,00 si avrà diritto ad uno sconto immediato pari al 20%;

Contattando via mail la nostra struttura (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) potremmo ritirare i vostri capi presso la sede di allenamento della nostra fantastica squadra in Viale Egeo, 98 (Centro sportivo Dabliu).

 

CENTRO ESTETICO “ESTETICAMENTE”

in esclusiva per tutti gli abbonati alla Res Roma Calcio Femminile il centro estetico ESTETICAMENTE sito il Via Rocca D'Evandro 12 - Colle Prenestino (Roma) - riserva a chiunque ne fosse interessato: - il 10% di sconto sul primo appuntamento - per ogni pacchetto di 6, 12 o 18 trattamenti viso o corpo concordati con le nostre professioniste (a seguito di un check up gratuito) un servizio a scelta OMAGGIO tra quelli che proponiamo sul listino.

Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito alla promozione. Contattateci allo 06-22424275 /cell 327 - 5921222 oppure ci trovate su FB Esteticamente Martina Potenziani.

Commento (2) Letture: 3066
Stampa

RES ROMA: SEBINO NELA PRESIDENTE ONORARIO; PRESENTATO IL PROGETTO “RES ROMA CARD”

Si è tenuta ieri, presso il ristorante Chalet Squisito di Roma, la presentazione ufficiale della Res Roma calcio femminile, per la stagione 2014-15.

Al tavolo dei relatori la presidente Diana Stefani, il suo vice Carlo Biasotto, il presidente onorario Sandro Tovalieri, il direttore generale Riccardo Proietti e l’allenatore Fabio Melillo.

La numero uno della Res Roma, dopo aver ringraziato il pubblico e i giornalisti presenti, ha annunciato il progetto “Res Roma Card” e ha ribadito l’ingresso in società di Sebino Nela, nelle vesti di presidente onorario al fianco di Sandro Tovalieri. “La Res Roma crede molto in un connubio con l’A.S. Roma – ha dichiarato Diana Stefani – e lo ritiene imprescindibile per la crescita della società e dell’intero movimento. Stiamo gettando le basi per far si che il sogno di tutti noi diventi realtà, perché queste ragazze meritano il massimo che la vita possa darle. Per quanto concerne la Res Card, è una tessera socio-sostenitore, che è acquistabile al prezzo di 30 euro, e che permette di entrare gratuitamente al campo Raimondo Vianello durante le gare della nostra squadra, e inoltre darà la possibilità di usufruire di una serie di sconti nelle attività commerciali che hanno aderito al nostro progetto, e di cui a breve potrete trovare tutte le info sul nostro sito ufficiale. ”

Il vice presidente Carlo Biasotto si è detto soddisfatto di questi primi mesi di Diana Stefani come prsidente, e ha ringraziato tutte le ragazze per la passione, l’impegno e la determinazione con cui hanno iniziato la stagione, che finora ha prodotto 3 vittorie in altrettante gare di Coppa Italia.

Il presidente onorario, Sandro “Cobra” Tovalieri, ha elogiato staff tecnico e calciatrici e si è ribadito il suo impegno nella crescita globale della società, impegnandosi a seguire sempre con piu’ passione ed impegno la squadra, mettendo a disposizione di tutti la sua esperienza come calciatore, allenatore e manager.

Il direttore generale Riccardo Proietti ha ribadito la necessità di far crescere il movimento, avvicinandolo al calcio maschile, al fine di dare sempre maggiori opportunità a queste ragazze, che pur non essendo professioniste, si comportano in modo estremamente professionale. “La crescita avverrà in modo globale, con l’aiuto di tutti, dalle ragazze ai loro amici e parenti, passando per i tifosi e le istituzioni, politiche e sportive, stiamo lavorando tutti nella stessa direzione e sono certo che a breve arriveranno i frutti del nostro impegno.”

Per ultimo ha preso la parola mister Fabio Melillo, che ha ricordato tutto il percorso della Res Roma, ha ringraziato tutti i suoi collaboratori per l’apporto indispensabile che danno alla squadra, e ha ricordato le difficoltà che bisogna fronteggiare in questa stagione, quali le sei retrocessioni – in virtu di una riduzione del campionato a 12 squadre – e il grande impegno, a livello economico e di tempo impiegato, dovuto alle trasferte da fronteggiare durante la stagione. L’ultimo pensiero del mister è stato dedicato alle ragazze del settore giovanile e del team di Serie C, che con la stessa passione e determinazione delle compagne piu’ grandi, ogni giorno dimostrano di meritare ed onorare la maglia della Res Roma.

Tra gli ospiti illustri anche il noto giornalista romano “The Voice” Alberto Mandolesi, e il fotografo Roberto Tedeschi.

Durante la serata ampio spazio è stato dedicato alla presentazione di tutte le calciatrici e in particolar modo delle new entry in casa Res Roma: le calciatrici Valeria Pirone e Riana Nainggolan, la vice-allenatrice Francesca Valetto, la giornalista Noemi Pierini, e il dirigente Claudio sclavo.

 

clikka qui per la fotogallery completa

 

Commento (0) Letture: 871
Stampa

AL VIA IL CAMPIONATO DI SERIE A: a ROMA ARRIVA LA PINK BARI

Dopo l’antipasto della Coppa Italia, la Res Roma si prepara a fare sul serio e a debuttare nel campionato di Serie A 2014-2015: il primo avversario di capitan Nagni e compagne sarà la Pink Bari, compagine neo promossa che lo scorso anno ha dominato il girone D di serie B.

Le pugliesi finora hanno percorso lo stesso cammino della Res Roma: 3 gare di Coppa Italia e altrettante vittorie, contro Trani, Salento WS e Chieti; in estate il team guidato da Isabella Cardone si è notevolmente rinforzato in virtù dell’approdo in biancorosso di 3 calciatrici straniere e dell’esterno d’attacco Ulivieri, prelevata dal Real MArsico.

In casa Res Roma saranno tutte disponibili e per mister Melillo ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: poche le certezze, tra cui l’impiego dei bomber Pirone-Nagni, che domenica scorsa contro il Perugia hanno dimostrato di avere già un’ottimo feeling.

Le due squadre si sono incontrate l’ultima volta due anni fa, quando entrambe erano in Serie A2: vittoria della Res Roma nel match di andata, e un pareggio in quel di Bari, nella stagione in cui le giallorosse vinsero agevolmente il campionato ed approdarono in Serie A con largo anticipo.

Le parole del tecnico della Res Roma, Fabio Melillo: Come ogni esordio ci sono sempre tante incognite, ma siamo fiduciosi perché abbiamo lavorato tanto e bene; vedo le ragazze in crescita, affrontiamo una squadra tosta che si chiude bene e che non ti fa giocare. Hanno ragazze molto brave che conosco bene: Trotta è un difensore di alto livello, così come Anaclerio a centrocampo e Olivieri davanti, capace di dare profondit. Servirà una grande gara e la faremo.”

Inizio gara ore 15, centro sportivo Savio, campo “Raimondo Vianello”, via Norma 7.

Il programma completo della 1^ giornata

Como-San Zaccaria

Cuneo-Brescia

Firenze-Verona

Pordenone-Torres

Mozzanica-Tavagnacco

Res Roma-Bari Pink

Riviera di Romagna-Orobica

Commento (0) Letture: 935