Stampa

Res Roma, torna la Coppa Italia: all’Unicusano Stadium sfida con la Pink Bari

Archiviati subito i festeggiamenti per l'importante vittoria ottenuta sabato contro l'Empoli, la Res Roma è pronta per tornare in campo mercoledì 21 marzo nel match casalingo contro la Pink Bari, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Res Roma è giunta agli ottavi di Coppa dopo aver eliminato l'asd Roma, battuta sia all'andata che al ritorno, e il Nebrodi, battuto 6 a 0 in terra siciliana; la Pink Bari invece ha eliminato Apulia Trani e Salento Ws nel primo turno, e il Napoli ai sedicesimi di finale.

In campionato le due squadre si sono affrontate nel girone di andata in terra barese, e hanno avuto la meglio le padrone di casa, che hanno vinto 1 a 0 grazie ad un gol di Quazzico sul finire di gara; in Coppa Italia l'ultimo precedente risale allo scorso anno, con la Pink che eliminò la Res ai calci di rigore, dopo il pareggio dei tempi regolamentari.

Tanti problemi di formazione per mister Melillo che dovrà fare a meno delle infortunate Palombi, Martinovic e Greggi, e delle nazionali U17 Corrado e Orlando.

Le dichiarazioni pre match del tecnico capitolino Fabio Melillo: “Teniamo alla Coppa, anche se siamo in un momento complicato dal punto di vista dell’organico a disposizione, e questa gara infrasettimanale non arriva al momento giusto; vogliamo però andare avanti e le ragazze metteranno il giusto impegno e concentrazione, cercheremo di giocare con qualità contro una squadra ostica, combattiva e tatticamente preparata, la migliore società da anni al sud.”

Start ore 17 - Unicusano Stadium - Via Tor Bella Monaca 497 - Ingresso gratuito

 

Coppa Italia

Ottavi di finale

Brescia - Inter 5-1

Tavagnacco - Trento Clarentia

Verona - Atalanta

Novese - Juventus

Empoli - Fiorentina

Jesina - Latina

Res Roma - Pink Bari

Ravenna - Sassuolo

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato