Stampa

Trofeo “Arco di Trento”, la Res Roma affronta il Verona

Con il Comunicato Ufficiale n.45, il Dipartimento calcio femminile della LND ha reso noto il programma delle gare del Torneo "Arco di Trento - Beppe Viola", riservato alle quattro squadre piu' forti dell'ultimo campionato Primavera di calcio femminile.

Le quattro regine sono ovviamente la Res Roma, detentrice degli ultimi tre tricolori di categoria, l'Inter, finalista dello scorso anno, la Fiorentina ed il Verona, entrambe giunte fino alle semifinali nella scorsa edizione.

Le due semifinali si giocheranno domenica 11 marzo alle ore 15 e il sorteggio ha decretato gli scontri tra il Verona e la Res Roma, sul campo "Riva Varone" a Riva del Garda, e Inter - Fiorentina, che si disputerà al campo "Arco Bolognano" ad Arco.

Martedì 13 marzo alle 10 si giocherà la finalina valida per il terzo e quarto posto, mentre alle ore 14.30, presso il campo di Arco si disputerà la finalissima.

Detentrice del trofeo è la Res Roma, che lo scorso anno vinse il titolo battendo il Napoli in finale.

 

REGOLAMENTO DEL TORNEO

Limiti di età

Il torneo è aperto alle ragazze nate dal 01/01/1999, fino al 14° anno età anagraficamente compiuto. Alla manifestazione non saranno ammesse calciatrici fuori quota; saranno consentiti fino ad un massimo di 5 prestiti per calciatrici in età per ciascuna società. Gli eventuali prestiti richiesti, regolarmente firmati da entrambe le società e dalla calciatrice, dovranno pervenire al Dipartimento cinque giorni prima dell’inizio del Torneo via fax o e-mail.

Modalità di svolgimento

Le semifinali e le finali avranno durata di 45 minuti per tempo e si articoleranno ad eliminazione diretta. In caso di parità al termine dell’incontro, per determinare la vincente, ci si avvarrà della disputa dei calci di rigore. Le vincenti disputeranno la finale per il primo e secondo posto, le perdenti quella per il terzo e quarto posto. In caso di parità al termine dell’incontro, per determinare la vincente, ci si avvarrà della disputa dei calci di rigore.

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione

Commenti (1)