Stampa

RES ROMA, TEMPO DI COPPA ITALIA

Archiviate le amarezze per gli ultimi risultati ottenuti in campionato, la Res Roma si concentra sulla gara di coppa Italia di mercoledì 13 in casa del Nebrodi, valida per il secondo turno della competizione iridata.

Capitan Nagni e compagne hanno eliminato nel primo turno le cugine dell'asd Roma, battute uno a zero nel match di andata e 4 a 0 nella gara di ritorno; il Nebrodi, formazione che milita nel girone D di serie B, ha invece eliminato il Catania.

Tantissime le assenze in casa Res Roma, con mister Melillo che dovrà rinunciare a Coluccini, Mosca, Picchi, Romanzi e Parnoffi e probabilmente anche a Labate.

Le dichiarazioni pre gara di mister Melillo: “Teniamo molto alla Coppa Italia, inoltre abbiamo bisogno di risultati per uscire da questo periodo sfortunato; dobbiamo migliorare delle cose e riprendere fiducia nelle nostre qualità. Più lavoriamo e meno fattori esterni potranno influire sul nostro percorso: alleno ragazze con prerogative tecniche e morali di livello e credo molto in questa squadra.”

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato