Stampa

RES ROMA, CONTRO L’EMPOLI PER TORNARE A FARE PUNTI

Seconda trasferta consecutiva per la Res Roma, che sabato 11 novembre farà vista all'Empoli nel match valido per la quinta giornata del campionato nazionale di Serie A.

Le giallorosse sono reduci dalla sconfitta contro il Tavagnacco, arrivata allo scadere del primo tempo con due reti subite nei sessanta secondi finali, e in classifica hanno tre punti, frutto della vittoria nel match di esordio contro il Chievo Verona.

Quattro punti in classifica per l'Empoli, che dopo aver pareggiato la prima gare e perso successive due gare, è riuscito nell'impresa di espugnare il campo dell'Atalanta, battuta uno a zero con un gol nella ripresa.

Per le due squadre è la prima sfida in assoluto e non ci sono precedenti in nessun'altra competizione.

Mister Melillo dovrà fare ancora a meno delle infortunate Coluccini e Mosca e della squalificata Colini, espulsa contro il Tavagnacco; in dubbio anche la presenza di Fracassi, mentre Orlando, assente sabato scorso, dovrebbe recuperare ed essere tra le convocate.

"Siamo reduci da tre gare in cui non abbiamo fatto punti ma soprattutto contro il Tavagnacco abbiamo giocato bene e meritavamo di più - ha dichiarato l'attaccante giallorossa Melania Martinovic - Quello di sabato è un match per noi fondamentale, perché affrontiamo una diretta concorrente alla salvezza e non possiamo permetterci passi falsi. Dobbiamo fare punti e mi auguro di poter espugnare il campo delle nostre prossime rivali."

Serie A

5° Giornata 11 Novembre 2017

 

Verona – Atalanta

Brescia – Ravenna Woman

Empoli – Res Roma

Fiorentina – Tavagnacco

Pink Bari – Juventus

Sassuolo – Chievo Verona

Classifica

Brescia – Juventus 12 punti

Tavagnacco 9 punti

Fiorentina – Chievo Verona 7 punti

Ravenna – Verona 5 punti

Empoli 4 punti

Res Roma – Atalanta 3 punti

Bari 1 punto

Sassuolo 0 punti

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato