Stampa

LA RES ROMA SFIDA IL TEMIBILE TAVAGNACCO

Seconda trasferta stagionale per la Res Roma che sabato prossimo farà visita al Tavagnacco, nel match valido per la quarta giornata del campionato nazionale di Serie A di calcio femminile.

Le giallorosse finora hanno collezionato solo 3 punti, frutto della vittoria nel primo match del campionato contro il Chievo Verona, ma poi hanno perso sul campo della Juventus e davanti al proprio pubblico contro l’Atalanta; il Tavagnacco ha invece 6 punti in classifica, con 3 gare, 2 vittorie ed 1 sconfitta, patita nell’ultimo match del campionato contro il Brescia. Stella indiscussa del team friulano l’attaccante Lana Clelland, capocannoniere del campionato con 7 gol realizzati.

Mister Melillo dovrà ancora rinunciare alle infortunate Coluccini e Mosca, mentre è in bilico la presenza di Colini, che sta recuperando da un infortunio alla caviglia; certo invece il rientro delle nazionali under 17 Orlando e Corrado, tornate in settimana dalla spedizione azzurra.

Nel Tavagnacco sicura l’assenza della squalificata Brumana, espulsa per doppia ammonizione contro il Brescia.

Le dichiarazioni pre gara della centrocampista Miriam Picchi: “Il calendario non ci è amico, e dopo le gare contro la Juventus e l’Atalanta, ora affrontiamo un’altra grande del nostro campionato, che può vantare tante calciatrici di altissimo livello tra cui il bomber Clelland; ci attende un match durissimo ma abbiamo la necessità di fare punti ed invertire il trend negativo delle ultime due gare.”

SERIE A

IV° Giornata 4 Novembre 2017

Chievo Verona – Pink Bari

Fiorentina – Brescia

Juventus – Verona

Atalanta – Empoli

Ravenna Woman – Sassuolo

Tavagnacco – Res Roma

Classifica

Brescia - Juventus 9 punti
Fiorentina 7 punti
Tavagnacco 6 punti
Verona 5 punti
Chievo Verona 4 punti
Res Roma - Atalanta 3 punti
Ravenna 2 punti
Empoli - Pink Bari 1 punto
Sassuolo 0 punti

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato