Stampa

RES ROMA, DOMENICA AL VIA LA COPPA: DEBUTTO ALL’UNICUSANO STADIUM CONTRO L’ASD ROMA

Prende il via domenica 3 settembre la stagione 2017/18 della Res Roma, che affronterà le cugine dell'asd Roma nel match valido per la gara di andata del primo turno di Coppa Italia.

Dopo circa un mese di duro lavoro atletico e tattico, le giallorosse sono pronte ad iniziare una stagione che le vedrà partecipare per il quinto anno di fila in Serie A, mentre l’Asd Roma parteciperà al girone D del campionato cadetto.

Finora in Coppa le due squadre si sono ritrovate in 4 occasioni, ed ha sempre passato il turno la Res Roma.

La gara segnerà il debutto delle giallorosse presso l’Unicusano Stadium, nuova casa della Res Roma per gli allenamenti e tutte le gare interne di campionato e Coppa.

Mister Melillo dovrà fare a meno di Corrado e Orlando, impegnate con la Nazionale Under 17 del neo c.t. Migliorini, e a Mosca, mentre saranno da valutare le condizioni di tre calciatrici alle prese con guai muscolari.

Le dichiarazioni pre gara del tecnico della Res Roma, Fabio Melillo: "Gara sentita e importante: dopo due stagioni ad alto livello dobbiamo considerare le nostre avversarie come una compagine di Serie A, mentre noi vogliamo continuare a dimostrare di essere la squadra leader in regione. Mi aspetto tanto dalle nostre ragazze, che stanno lavorando seriamente e sono determinate a fare bene anche quest'anno. Abbiamo fatto crescere tante giocatrici in questi anni e la Coppa Italia è una manifestazione importante, che ci ha visto arrivare per due anni addirittura in semifinale. Stiamo mantenendo standard di carico importanti e sono curioso di vedere la risposta del campo."

Start ore 16.30 – Unicusano Stadium – Via di Torbellamonaca 497 – Roma Ingresso gratuito

 

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato