Stampa

“90 MINUTI DI SOLIDARIETÀ” PER LA RES ROMA

 

Ci sarà anche la Res Roma alla prestigiosa manifestazione di beneficienza "90 minuti di Solidarietà", organizzata dalla Croce Rossa Italiana del quindicesimo Municipio di Roma.

 

L’evento, che si svolgerà sabato 17 giugno presso il campo sportivo "Gentili" a partire dalle ore 16.30, vedrà al via una squadra di Giornalisti Rai, la SS Lazio femminile, la Res Roma e una squadra rappresentativa della Croce Rossa Italiana Comitato 15.

 

Alla manifestazione parteciperanno anche alcuni ex calciatori quali Giuseppe Giannini, Tommaso Rocchi, Bernardo Corradi, Stefano Fiore, oltre a diversi big a sorpresa.

 

La CRI Comitato 15 intende sottolineare lo scopo benefico della manifestazione, rivolta e dedicata ad una raccolta fondi utili all’acquisto di un autoveicolo idoneo al trasporto disabili.

 

 “Siamo onorati di poter partecipare a questo evento – ha dichiarato il presidente della Res Roma, Nicola Franco – siamo sempre lieti di aderire a manifestazioni a scopo benefico e non manchiamo mai a questi appuntamenti. A nome della Res Roma ringrazio gli organizzatori dell’evento per averci coinvolto ed invitato.”

 

 

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato