Stampa

Primavera: la Res Roma a Napoli per conquistare la semifinale

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa ottenuta ai danni della Pink Bari, la Res Roma si prepara per affrontare il Napoli DT nel match valido per la terza giornata del triangolare dei Quarti di finale del campionato nazionale Primavera.

In virtù dei risultati delle prime due giornate, le capitoline hanno ipotecato il passaggio del turno e contro le partenopee potrebbe addirittura bastare una sconfitta con un margine massimo di 2 gol, risultato che consentirebbe a capitan Palombi e compagne di passare il turno per una migliore differenza reti.

In casa giallorossa sicuro il rientro di Simonetti, assente per squalifica contro il Bari, mentre saranno ancora assenti le infortunate Caruso, Di Giammarino e Cosentino, e l’indisponibile De Angelis.

In caso di passaggio del turno la Res Roma affronterà la Fiorentina Womens, che dopo la vittoria contro il Perugia ha conquistato il passaggio alle semifinali nazionali con un turno di anticipo.

Le dichiarazioni del tecnico romano Fabio Melillo: "Partita importante che determina anche la partecipazione al prossimo Arco di Trento, dove siamo detentori ed abbiamo voglia di difenderlo sul campo. Le ragazze hanno in testa l'obiettivo e si è visto domenica scorsa dove hanno fatto una grande partita, giocando determinate, convinte, con tanta qualità. Dobbiamo fare un mese a tutta per vincere lo scudetto e abbiamo maturato esperienze importanti che devono essere determinanti nella nostra capacità di essere."

Quarti di finale Primavera

1^ giornata

Res Roma - Pink Bari 3-0

2^ giornata

Pink Bari - Napoli DT 3-1

3^ giornata

Napoli DT - Res Roma

Lascia il tuo commento

0
termini e condizioni.
  • Nessun commento trovato